Per contattarmi
pasticci.incorsoconeli@gmail.com

mercoledì 29 gennaio 2014

Acquisti #2

Buon pomeriggio! Oggi mattinata in giro con il freddo e il vento.. brrr
durante il mio giro sono entrata in un negozio di casalinghi e io li mi perderei.. dalle stupidate che possono essere i contenitori di plastica alle cose un po più grandi!
Gli acquisti che ho fatto oggi sono solo due e non erano nemmeno programmati, ma quando l'occhio cade e il portafoglio si ritrova qualche moneta dentro il gioco è fatto!
La prima cosa che ho visto entrando sono state le teglie.. e io mi sono innamorata di questa:


eh si è una teglia diciamo da crostata ma la cosa che mi è piaciuta di più è che è piccolina, infatti è di 16 cm di diametro!
Il che per me è una cosa molto positiva specialmente per quando voglio fare qualche esperimento o qualche nuova ricetta e non voglio ritrovarmi a mangiare la stessa cosa per settimane ^^
Quindi in questo periodo prediligo l'acquisto di teglie più piccole (già tempo fa ne avevo presa una semplice rotonda di credo 18 cm di diametro).
Al più presto spero di provarla!

Il secondo acquisto è stata questa confezione:

l'etichetta dice set di 6 stampini per dolci (in plastica).. ma si possono usare anche in altri modi.. ad esempio come taglia biscotti dato che hanno una parte liscia e una parte ondulata, oppure come coppa pasta, magari per tenere in forma il riso o della pasta... insomma formine multiuso! C'erano altre forme ma ho preferito prendere questi rotondi perchè mi sembravano più utilizzabili.. ma presto prenderò pure le altre! La cosa che trovo molto comoda è la confezione che racchiude tutti i sei stampini e li tiene ben ordinati!

Beh questi sono stati gli acquisti di oggi.. nulla di eccezionale lo so ma mi faceva piacere condividere con voi!
Seguitemi anche su facebook.. vi aspetto!
Un bacio dalla vostra
Pasticc...iona!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...