Per contattarmi
pasticci.incorsoconeli@gmail.com

mercoledì 15 gennaio 2014

Ritornata.. tra auguri e pasticci!!!!!

In tremendo ritardo ma: AUGURI DI BUON ANNO!!!
Wow è passato un bel mesetto dall'ultima volta che ho scritto! Come va? Io bene anche se si pasticcia un po meno visto che dopo le abbuffate festive mi so dovuta da na regolata e mi sono messa a dieta..
Non so esattamente per quanto possa ancora durare dato che io alle diete ci rinuncio moooolto velocemente! Però questa volta mi sono messa seriamente d'impegno e voglio riuscire a perdere i kili prefissati.. complici una dieta sana e la mia fidata wii/zumba! Vedremo più avanti se effettivamente avrò raggiunto qualche risultato!
Anche se mi sono messa a dieta non vuol dire che io non abbia pasticciato un pochino in cucina.. vi mostro ora una carrellata veloce delle ultime cosine fatte... 


- La torta zebrata fatta prima della fine dell'anno in un freddo pomeriggio di dicembre!




- Non potevano di certo mancare le torte per le feste.. ed ecco quali ho preparato... 


- E poi ho cominciato la dieta sigh! ma non volendo rinunciare a qualcosa di dolce ho cercato sul web qualcosa di semplice e non troppo calorico e ho trovato una torta buona SENZA uova e SENZA burro... ecco qui il risultato... 

 Si è al cioccolato! ma vi assicuro che è leggera (per quanto una torta possa esserlo) e buona buona! Se vi interessa la ricetta scrivetemelo!

- La cena di qualche sera  fa invece prevedeva i funghi ripieni! Poi mi è avanzato un pò di ripieno e l'ho cucinato in una piccola teglia di alluminio insieme ai funghi! 

- E in ultimo oggi a merenda mi sono fatta un sandwich, se così vogliamo chiamarlo, con pancarré tostato e fesa di tacchino! Effettivamente avrei voluto aggiungerci anche della lattuga (sapete sempre per la dieta.. se no avrei messo la maionese ^^) ma purtroppo mi è finita e mi sono dovuta accontentare!!!

E questo in breve le cose principali che ho fatto ultimamente! Devo dire che il mese di dicembre è stato parecchio impegnativo per un lavoro che nel prossimo post vi mostrerò... 
Bene mi metto a scrivere il secondo post... un bacio a tutti!!!
La vostra
Pasticc..iona!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...