Per contattarmi
pasticci.incorsoconeli@gmail.com

venerdì 6 dicembre 2013

Acquisti!



Hey pasticcini! come va? 
Stranamente per due giorni consecutivi ho fatto compere...O.O stranooooo! beh effettivamente non è che ho fatto chissà quali acquisti.. ma ho trovato due cosette graziose e non ho resistito a comprarli...
Questi li ho trovati in quei negozi di casalinghi che vendono un pò di tutto.. e curiosando tra gli scaffali ho beccato:

Dei pirottini di carta troppo carini perchè hanno come disegno tanti piccoli cup cakes, e io adoro i cup quindi sono perfetti :D non vedo l'ora di fare qualche pasticcino per poterli usare.. 
Nella confezione ce ne sono 100 ed essendo di carta dovrò cmq usare la teglia adatta che già ho, dato che con l'impasto che risulta pesante tende ad allargarsi e quindi perdere la forma. 
Questi sono costati 1€ e come detto ce ne sono 100.. ne ho presi una confezione sola ma credo che ritornerò a prenderne qualche altra.. purtroppo però c'era solo questo disegno e colore... accontentiamoci!

e poi...

Questo bellissimo piattone per vari usi... o come vassoio per torte.. o come vassoio per i nostri pasticcini.. ecc. La cosa bella è questo disegno con tutti i vari dolciumi penso sia un bel piatto per me che amo fare dolci! Il piatto è di 30cm di diametro ed è anche bello pesantuccio dato che è tipo porcellana... Cmq è un piatto semplice alla fine però fa la sua figura.. è anche vero che quando si ci mette una torta non si vedrà più però mi piaceva e l'ho preso.. fine XD
Mi è costato 2€ penso non sia tanto.. anche per il piatto c'era solo con questa figura e ne erano rimasti solo 3!!

Beh per oggi non ho comprato più nulla... e non so quando farò altri acquisti, già mi è sembrato strano questo mini shopping di due giorni che non era per niente programmato, o meglio il primo si in quanto sono tutti materiali che mi servono per i lavori che devo fare, ma quello di oggi non era proprio previsto... beh sono contenta di averli presi :D

buon pomeriggio pasticcini!
Un bacio dalla vostra
Pasticc...iona!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...