Per contattarmi
pasticci.incorsoconeli@gmail.com

giovedì 31 ottobre 2013

Spider cupcake...

Dolcetto o scherzetto?! Non so voi ma io preferisco sempre un buon dolcetto... =)
Inauguriamo il blog con una ricetta di halloween visto che oggi è il 31!!!
Questa è una ricetta che ho fatto l'anno scorso.... giusto per creare qualcosa a tema.
Ed ecco a voi gli Spider cupcake

Sono cupcake al cioccolato, l'impasto è davvero morbidissimo e la ricetta
l'ho presa da: http://ricette.giallozafferano.it/Cupcakes-al-cioccolato.html
Appena sfornati emanano un profumo davvero cioccolatoso ^^


una volta sfornati li ho decorati, se così vogliamo dire, con la crema al burro e la liquirizia in modo da formare dei ragnetti golosi...
eccetto uno che io ho ribattezzato spider mummia ahhaha eccolo qui:
beh in conclusione sono rimasta soddisfatta del mio lavoro.. non è stato perfetto ma il risultato finale non è disgustoso e se lo fosse... beh... è HALLOWEEN!!!! ahahahahh


Quest'anno invece ho realizzato un'altro tipo di dolce... che posterò tra un pò.... spero che vi siano piaciuti i miei amichetti mostruosi....
Un bacio la vostra pasticc..iona!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...